Marta Dutto

Pilates - 9 passi verso il Benessere

Negli ultimi 15 anni Marta si dedica ad attività di studio e ricerca personale, sperimentando su se stessa diversi metodi che abbiano come comune denominatore il riequilibrio psico-fisico, percorso che l'ha portata a laurearsi con lode nella specialistica di "Scienze Motorie" all'università di Pavia e successivamente nella scuola di Naturopatia presso l'istituto Rudy Lanza di Torino.

Nel 2007 ha iniziato un percorso di movimento terapeutico che l'ha portata a specializzarsi come insegnante di Pilates e successivamente a diplomarsi nel metodo "Corpo e Coscienza" per rispondere alla necessità odierna di praticare un'attività fisica che non solo possa riequilibrare la postura ed allenare il corpo ma che aiuti le persone a riportare l'attenzione dentro se stessi, stimolando la riscoperta ed una maggior consapevolezza di sè. 

Il movimento diviene cosi uno strumento x entrare in contatto con se stessi, col proprio respiro, col proprio sentire ed operare personalmente a riequilibrare il proprio corpo fisico, emozionale ed energetico. Riscoprendo il piacere di abitare il proprio corpo,  percependo sensazioni di benessere e di profonda pace interiore.

staff

Contatti


Mirya - Lo spazio delle donne
via Statuto 13, Cuneo

Staff


seguici


© 2018 Mirya - Associazione Sefira | Via Statuto, 13 - 12100 Cuneo | p.iva 96088070048